La Destination Wedding Lazio si pone l’obiettivo di valorizzare e ripresentare sotto nuove vesti le località di del Lazio, come cornice magica e sorprendente per il matrimonio. Non solo la meravigliosa Roma, ma anche borghi e province ancora troppo poco conosciute
Rivolto principalmente agli stranieri, Destination Wedding Lazio espande proposte e idee anche agli italiani che vogliono scoprire per il loro matrimonio destinazioni non sempre conosciute.
Nata da un’idea della fondatrice Francesca Chiappetta, Destination Wedding Lazio ha ottenuto il riconoscimento della Comunità Europea per il valore innovativo ed imprenditoriale del Progetto.
Con i giusti elementi e mezzi digitali, la Destination Wedding Lazio a far trarre vantaggio al territorio regionale, alla riscoperta delle meraviglie storiche, architettoniche, enogastronomiche, culturali, paesaggistiche, che il Lazio presenta e che ancora non sono tendenzialmente conosciute agli stranieri.
La preferenza nella scelta della destinazione è orientata a luoghi anticonvenzionali: villa e dimore storiche; casali e agriturismi; hotel e relais; castelli e fortezze; palazzi e dimore storici; terme; boschi e ambienti naturali, città fantasma, per organizzare tutte le fasi dell’Evento in maniera originale e insolita.
Perché sposarsi in una “destinazione” è un sogno d’amore che diventa opportunità di vacanza, si scoperta e avventura, per gli sposi e per gli ospiti.